Diventa Socio

Come funziona l'iscrizione

Possono aderire all'Associazione tutti i commercianti, gli artigiani, gli operatori turistici e dei servizi che svolgono la propria attività nell'ambito territoriale del Comune di Asola (MN) e dei Comuni confinanti. In tutti i casi non possono essere ammessi come soci gli operatori che non risultino in attività, abbiano in corso procedure fallimentari, siano falliti senza riabilitazione o abbiano subìto condanne penali.

Il socio deve versare una quota annua deliberata dall'Assemblea su proposta del Consiglio Direttivo. L'iscrizione sarà impegnativa per due anni e si intenderà tacitamente rinnovata di anno in anno ove non venga data disdetta con lettera raccomandata che dovrà pervenire all'associazione almeno 90 (novanta) giorni prima della scadenza dell'esercizio sociale.
In caso di cessazione definitiva dell'attività commerciale il socio resta impegnato a tutti gli effetti fino alla scadenza dell'anno in cui ha cessato l'attività.

Quota d'Iscrizione

Il socio deve versare una quota annua di 60€ deliberata dall'Assemblea su proposta del Consiglio Direttivo.

Durata dell'Iscrizione

L'iscrizione sarà impegnativa per due anni e si intenderà tacitamente rinnovata di anno in anno ove non venga data disdetta.

Clausola

In caso di cessazione dell'attività il socio resta impegnato a tutti gli effetti fino alla scadenza dell'anno in cui ha cessato l'attività.

Completa con i tuoi dati

Compila il form con i tuoi dati ed i dettagli della tua azienda. Prenderemo in carico la tua richiesta ed un nostro membro ti contatterà per concludere la procedura.