I Membri dell'Associazione

Davide Burato
Presidente

Dopo un’esperienza decennale maturata nel settore food&beverage ha aperto il suo locale, Bitter Soul&Spirits, nel dicembre 2018 ad Asola. Ricerca, innovazione e fantasia sono i suoi tratti distintivi che, insieme ad una grande passione, cerca di trasmettere con il suo lavoro.

Fabio Marini
Vice Presidente

Fabio Marini, classe 1976, ha fondato la “Digital Micro”. È un sistemista e si occupa di soluzioni informatiche, gestioni reti, sicurezza, consulenza, riparazioni hardware e soluzioni web. È un geek, ama la tecnologia, i manga giapponesi, la fotografia e si diletta come bassista di rock band.

Federica Benetti
Consigliere

Benetti Federica è titolare dal 2012 del negozio Undercolors of Benetton. Ha deciso dimettersi a disposizione dei commercianti Asolani per ascoltare ed aiutare.

Mauro Ottuzzi
Consigliere

Ottuzzi Mauro, classe 1970 da 26 anni nel settore dei fiori prima con un Garden a Casalromano e da quattro presente ad asola con un negozio. Gli piacciono le novità e odia la staticità, ecco perché ho accettato questo nuovo progetto.

Ivan Bosnjak
Consigliere

Ivan Bosnjak, Classe 1992 e cittadino asolano da oltre 25 anni. Co-Fondatore di Beconcept Studio, agenzia creativa con sede ad Asola. Il suo contributo sarà quello di digitalizzare i diversi processi dell'associazione cercando di mettere in contatto in maniera più agile il direttivo e i cittadini.

Entra a far parte dell'associazione.

L'unione fa la forza! Sostieni il territorio insieme a noi.

Vuoi effettuare una segnalazione?

Compila il form con i tuoi dati ed i dettagli della tua segnalazione. Provvederemo a prendere in carico la tua richiesta e risolverla nel minor tempo possibile.